Home page > Azienda

Casadei online Outlet Online Shop,Casadei online Sito Ufficiale Italia

Casadei online ci mostra i primissimi scatti della campagna pubblicitaria dedicata alla sua collezione autunno inverno 2012/2013 e di una cosa possiamo essere certi: tornano in scena i tacchi altissimi e le forme strutturate che sempre più spesso ritroviamo nelle collezioni di alta moda. Per Casadei online ancora una volta la campagna pubblicitaria si concentra sulle gambe delle modelle, come ci è già capitato di notare anche per l’adv estivo, solo gambe e modelli di scarpe senza paragoni. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Quest’anno più che mai Casadei online ci propone una collezione di sandali davvero unica e particolarissima. Gran parte dell’ispirazione per la nuova collezione proviene infatti dagli anni ’60 e ’70 e questo ha portato alla creazione di modelli favolosi, più spesso vere e proprie scarpe scultura che lasceranno di certo un segno nella storia delle calzature. La collezione primavera estate 2012 di sandali Casadei online spazia in ogni caso tra diverse forme e soprattutto accostamenti cromatici, lasciando spazio anche a mood più chic e sofisticati, ma altresì alle varianti casual e persino ai sandaletti da mare! Diamole uno sguardo!

Anche Casadei online quest’anno cede al fascino delle zeppe alte, tra l’altro se avete dato uno sguardo ai nostri precedenti articoli, di certo vi sarete accorte che si tratta di una vera e propria tendenza che le collezioni di calzature per la primavera estate 2012 stanno lanciando. Non c’è una sola linee primaverile che non abbia inserito tra le sue fila modelli di zeppe anche molto alte, e Casadei online quest’anno ha anche voluto investire su un mood anni ’70 che vede protagoniste forme e colori molto eccentrici, un modello come questo non ci stupisce, no.